notizie | Il Blog degli interventi sul progetto

Novità sul progetto

Invece di Investigare Pietro Comito ha interrotto i contatti

PietroComito
Pietro Comito, giornalista di rilevo della testata LACNews24, a cui avevo chiesto di interessarsi della questione tra Pallaria e Solano di cui ho già parlato qui, ha addirittura interrotto le comunicazioni, bloccando la chat, probabilmente dopo essersi confrontato con Solano e avendo paura, da guerriero di cartapesta come molti in Calabria, di confrontarsi coi poteri forti!

Così immagino
il discorso che gli ha fatto Solano:

“Ma lascia perdere quel mentecatto fissato con le stazioni che fa perdere tempo a tutti non avendo niente da fare, e bloccalo anche tu come ho fatto io e tutti gli altri che hanno capito con chi avevano a che fare!”

e
Pietro Comito si é subito adeguato, alla faccia della stampa libera, o… del suo triste simulacro calabrese.

Nuovo articolo sul Vibonese

É stato pubblicato un nuovo articolo su Il Vibonese, l'articolo può essere consultato a:
https://www.ilvibonese.it/societa/97870-infrastrutture-sostenibili-in-calabria-unalternativa-concreta-al-traffico-su-gomma/

Intervista presso articolo 21 di Lino Polimeni

Nella giornata odierna sono riuscito finalmente a mettermi in contatto con il programma Articolo 21 tenuto dal conduttore Lino Polimeni su Calabria TV. In tale occasione ho evidenziato la contraddizione tra la presenza di LSU praticamente presi dalla strada dalle classi più umili, con l'esigenza di scrivere progetti per lo meno preliminari per sviluppare il territorio mediante il recepimento dei fondi nazionali ed europei. Durante la telefonata il sing. Polimeni si è messo in collegamento con commissario Prefettizio di Pizzo a cui ha chiesto se mi conoscesse, il commissario ha ovviamente confermando dicendo molto finemente che non voleva parlare con me se non in tribunale, per le supposte offese che avrei fatto agli LSU dichiarando per l'appunto la loro insufficiente formazione e l'apprendimento nella sola modalità di praticantato, quale bottega artigiana del medioevo. Appena capirò dove è disponibile la puntata in streaming, provvederò a condividerla.

Vengono registrate solo informazioni anonime delle vostre visite a scopo di log.