Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Chiamate decine di numeri in regione Calabria | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Chiamate decine di numeri in regione Calabria

Nella mora di risposte da parte dell'assessore Catalfamo e del suo segretario Perla, e nell'impossibilità di entrare nella Cittadella senza un appuntamento per le misure anti-pandemia, ho iniziato un'impressionate navigazione all'interno dei numeri della Cittadella raccogliendo nuovi numeri da parte di quanti hanno risposto, che portavano a nuovi numeri che non rispondevano, oppure a gente che c''entrava nulla o che dava nuovi numeri.

Sembravo l'
uomo nero del famoso gioco di carte che tutti volevano sbolognare! Oppure il giocatore in un gioco d'avventure che deve liberare la bella nascosta dal drago nel castello, per quanto qui la principessa fosse la Catalfamo, e il castello la Cittadella di Catanzaro!

Nel mio girovagare telefonico sono persino finito da un certo Ing. Cosco che, per quanto molto cortese, si occupa di registrare gli incidenti stradali… come base per realizzare interventi risolutivi, in nessun modo suggerendoli, come sarebbe logico altrove.

Dopo numerosi giri e
pat pat di incoraggiamento e di condivisione della mia frustrazione, e aver ricevuto l'indirizzo PEC della Catalfamo, a cui ho scritto per sollecitare un incontro e di cui mi è arrivata la conferma di ricezione, sono pervenuto al numero di Pallaria che mi ha detto avrebbe contattato la Catalfamo.

La prossima settimane ricomincio il giro.

Se Kafka fosse ancora vivo avrebbe di che scrivere, meglio che in Russia!

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS