Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Contrordine compagni | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Contrordine compagni

Secondo uno schema calabrese che ho avuto modo di conoscere a perfezione, ho chiamato Pino Iiritano che è caduto dalle nuvole riguardo l'interlocuzione col sindaco di Pizzo Sergio Pititto a proposito della stazione Angitola; allora ho avuto modo di sentire di nuovo il sindaco il quale mi ha risposto non fosse più IIritano a venire sicuramente sulla base di un preventivo già fatto, ma Rosario Varì, assessore allo sviluppo economico a forse venire mercoledì!

Ovviamente vigileremo, ma sembra tanto il famoso schema di mettere un cumulo di sabbia con grande clamore, per poi toglierlo nottetempo finché non rimane nulla e nessuno se ne accorge.

Ovvio che se la popolazione non se ne andasse ciascuno per conto proprio, qualcuno a volere i parcheggi sotto casa, qualcun altro a non volere i camion davanti il suo esercizio commerciale, avrebbe anche l'amministrazione un quadro più preciso delle cose da fare, se comunque fosse in grado di fare qualcosa con il personale assunto che diventa sempre più vecchio e gli LSU con la licenza elementare a imperare con le loro fotocopie e risposte al telefono, per quanto essenziali nella totale assenza d'informatizzazione.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS