Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Censura Fascista di Facebook su segnalazione di Roberto Galati di Ferrovie in Calabria | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Censura Fascista di Facebook su segnalazione di Roberto Galati di Ferrovie in Calabria

Facebook ha mostrato il suo aspetto fascistissimo censurando un mio post del tutto inoffensivo, per quanto critico all'associazione contrapposta di Ferrovie in Calabria, su segnalazione temeraria del presidente dell'associazione stessa Roberto Galati, e per giunta mi ha bloccato per un giorno minacciandomi di farlo definitivamente se dovessi ripetermi!
Questo il post censurato che mi domando e domando a tutti cosa abbia di
Bullistico e Intimidatorio, come riportato da Facebook per cancellarlo e censurarmi:

FA28F3A7-696B-4DEF-9360-B6E48109EC03_1_105_c

Naturalmente ho già provveduto a segnalare lo spiacevole evento alla Polizia Postale perché ritengo non ci sia bisogno, né opportunità, che Facebook reintroduca in Italia il fascismo del consenso obbligatorio.
Qualora lettori volessero ribellarsi a questa
involuzione anti-democratica, possono naturalmente condividere il post o la foto per mostrare la loro esecrazione.

Questo l'articolo esecrabile in oggetto:
https://agenziastampaitalia.it/speciali-asi/speciale/56689-recovery-plan-calabria-galati-tanti-progetti-importanti-peccato-avere-solo-5-anni

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS