Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

L'imbarazzante Ministro Giovannini | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

L'imbarazzante Ministro Giovannini

Dall'account Twitter del Mims Giovannini:

"Porteremo l’alta velocità a 9 mln di persone, 6 nel #Mezzogiorno. Abbiamo messo uno stop ai bus diesel, ma il passaggio a mezzi più ecologici non basta, il #Tpl va potenziato e portato a tutti i cittadini che oggi non usano il mezzo pubblico"

se non fosse che i 6 milioni di cittadini, a partire dai 3 in Calabria, nemmeno sono raggiunti dalla bassa velocità, e mai è successo che una linea AV aumentasse la copertura del servizio ferroviario!

Questa la mia risposta al tweet:

"In realtà agli stessi a cui arrivava la bassa velocità, praticamente una piccola minoranza degli abitanti, e quasi nessuno in Calabria. Qui serve raggiungere col treno un numero di passeggeri maggiori con progetti come quelli a https://pizzomarinellafs.inarrivo.net, prima di altro."

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS