Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

'Ndrangheta: "Petrolmafie", indagato presidente Provincia Vibo | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

'Ndrangheta: "Petrolmafie", indagato presidente Provincia Vibo

22638D23-97BA-47C5-8A67-56D5DA02BBBC
Ero stato facile profeta riguardo il presidente di provincia, avendogli anche raccomandato di dedicarsi mani e piedi alle infrastrutture ferroviarie, allo scopo di deviare l'interesse delle procure, invece si è dedicato proprio alle strade in accordo ai piani dei suoi grandi elettori, e gli esiti prevedibili sono qui.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/08/03/ndranghetapetrolmafieindagato-presidente-provincia-vibo_22aeda2b-847f-4a94-a254-ef539ecfcbf6.html

Chiuse indagini Dda. Accusa è scambio elettorale politico mafioso
(ANSA) - CATANZARO, 03 AGO - C'è anche il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Salvatore Solano, tra le 94 persone indagate dell'inchiesta "Petrolmafie", troncone "Rinascita 2-Dedalo" coordinato dalla Dda di Catanzaro, ai quali è stata notificata la chiusura indagini. Solano è cugino degli imprenditori D'Amico e "la sua elezione - scrive la Dda di Catanzaro - era stata favorita dal D'Amico Giuseppe, con il quale era in costante contatto".

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS