Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

La nuova petizione per dotare le amministrazioni locali di maestranze competenti | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

La nuova petizione per dotare le amministrazioni locali di maestranze competenti

Presento la nuova petizione per dotare le amministrazioni del sud di maestranze qualificate e competenti.

Per i concorsi nelle amministrazioni locali del sud e la rimozione degli LSU

Nel corso degli anni le amministrazioni locali del sud sono state riempite in modo clientelare, probabilmente in cambio di voti, di personale tra le fasce più deboli senza alcun concorso. Piano piano per una serie di condizioni, hanno formato il complesso del personale, solo in Calabria con 70000 membri, pirata do al blocco economico, sociale e formativo della Calabria e al conseguente ulteriore ritardo rispetto il resto del paese. Questa petizione ha l’obiettivo di inaugurare una stagione di concorsi e nel contemplo bloccare il condono tombale che si appresta a fare sul tema il governo attuale in sfregio all’articolo 97 della costituzione.
noLsuLargeRed

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS