Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Intervista presso articolo 21 di Lino Polimeni | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Intervista presso articolo 21 di Lino Polimeni

Nella giornata odierna sono riuscito finalmente a mettermi in contatto con il programma Articolo 21 tenuto dal conduttore Lino Polimeni su Calabria TV. In tale occasione ho evidenziato la contraddizione tra la presenza di LSU praticamente presi dalla strada dalle classi più umili, con l'esigenza di scrivere progetti per lo meno preliminari per sviluppare il territorio mediante il recepimento dei fondi nazionali ed europei. Durante la telefonata il sing. Polimeni si è messo in collegamento con commissario Prefettizio di Pizzo a cui ha chiesto se mi conoscesse, il commissario ha ovviamente confermando dicendo molto finemente che non voleva parlare con me se non in tribunale, per le supposte offese che avrei fatto agli LSU dichiarando per l'appunto la loro insufficiente formazione e l'apprendimento nella sola modalità di praticantato, quale bottega artigiana del medioevo. Appena capirò dove è disponibile la puntata in streaming, provvederò a condividerla.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS