Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Sempre più evidente l'interesse spasmodico dei politici verso le strade per favorire l'interesse mafioso. | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Sempre più evidente l'interesse spasmodico dei politici verso le strade per favorire l'interesse mafioso.

Si chiariscono i termini dell'inchiesta che sta travolgendo la lobby degli spasmodici costruttori di strade a danno delle infrastrutture sostenibili. Si continua peraltro a ribadire la perplessità riguardo le intimidazioni nei confronti del sindaco Giovanni Macrì di Tropea e dei suoi colleghi.

Francamente se nemmeno gli amministratori locali servitori dello stato riportano le pressioni subite da parte di ambiti mafiosi e vi si sottostanno in silenzio, mi domando cosa dovrebbe fare il comune cittadino nelle stesse condizioni!

https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/85770-ndrangheta-dda-catanzaro-chiede-processo-per-85-persone.html

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS