Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Nuova avventura allucinante alla provincia di Vibo | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Nuova avventura allucinante alla provincia di Vibo

Da_sinistra_l__architetto_Domenico_Antonio_Maida_e_il_dottore_Giovanni_Petrolo_web_ok
Il resoconto della nuova breve interazione con la provincia di Vibo, non meno sconcertante e inconcludente delle precedenti, tanto da diventare quasi un cliché. Ebbene, come avrete letto sul portale della provincia, sono stati chiamati da fuori con contratto a tempo determinato, grazie alle nuove possibilità offerte dal risanamento dell'ente, ben due maestranze qualificate per occuparsi dei progetti PNRR.
Siccome pure i CIS di 3 anni fa hanno fatto in tempo a scadere senza essere presentati, e si vede simile sorte per la loro riproposizione lo scorso anno, ho contatto l'Ing. Antonio Maida per verificare la situazione. Al che mi ha invitato in provincia mostrandosi entusiasta della possibilità di effettuare un intervento integrato in un piano strategico, piuttosto di procedere per piccoli interventi inconcludenti, come si è fatto fino a ora.
Si è quindi mostrato interessato a organizzare una conferenza stampa, anche per far vedere cosa sta facendo, dopo essere stato presentato dalla provincia; addirittura impegnandosi a organizzarla
autonomamente, se Solano non avesse voluto. Alla mia insistenza a tenerla subito, visti i precedenti e dopo i tre anni di rinvii, mi ha risposto che voleva aspettare il cambio del segretario regionale, a fine mese di Gennaio 2022, come segno di rispetto. La puzza di bruciato, visti i precedenti, si spandeva copiosa, tuttavia ancora una volta ho dato loro fiducia, per quanto condizionata, non avendo sveglie appese alle orecchie!

Quindi osservato
il cambio di segretario provinciale nei comunicati stampi della provincia, ho chiesto se si sarebbe tenuta la conferenza stampa e di tutta risposta il buon Maida mi ha bloccato, evidente vizio comune di quegli spazi!

La cosa davvero comica è di come evidentemente il presidente
Solano non ritenesse di essere in grado di sparare abbastanza palle da solo, e ha quindi dovuto reclutare qualcuno da fuori per unirsi a lui!

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS