Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

L'antica saggezza ancora valida | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

L'antica saggezza ancora valida

Overflowing tea
Una volta un saggio si trovava a confrontarsi con un laico che aveva già la testa piena di idee e che non riusciva quindi a sentire cosa questi gli stava dicendo. Allora ha ordinato un tè e ha continuato a versarlo finché non traboccasse e alla sorpresa dell'uomo rispose che quella tazza era come la sua testa e di tornare quando fosse vuota per poter accogliere nuovo contenuto.

In un'altra occasione un altro saggio in una simile occasione servì un tè freddo e chiese all'interlocutore se potesse scaldarlo versando altro tè. Cosa in realtà impossibile se prima non si vuota la tazza del tè freddo.

Ed è proprio simile a queste antiche storie Zen la situazione dell'amministrazione di Pizzo e temo non solo: è talmente piena di incompetenti tra LSU e scansafatiche vari, che eventuale nuovo personale qualificato che dovesse essere chiamato si comporterebbe come il tè caldo, finendo per rendere il tè freddo solamente un poco tiepido e per lo più finendo solo per traboccare.

La risposta per risolvere la questione è nella risposta del saggio: se prima non ci si libera di LSU e degli altri scansafatiche è inutile prendere nuovo personale qualificato, perché appena possibile se ne andrà come nella storiella.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS