Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Bloccato Roberto Galati di Ferrovie in Calabria | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Bloccato Roberto Galati di Ferrovie in Calabria

Oggi sono stato purtroppo costretto a fare qualcosa che faccio con estrema difficoltà, rarità e amarezza, ho infatti dovuto bloccare Roberto Galati, presidente di Ferrovie in Calabria da tutti i gruppi in cui era iscritto e anche dal profilo.

Del resto il dibattito, anche duro, lo accetto da parte di tutti, essendomi peraltro sempre guardato dall'uscire al di fuori dal confronto leale, ma quando si ricorre alla delazione, al tentativo di silenziare la controparte, magari profittando di piattaforme
deboli come quella di Facebook o dell'ingenuità del povero Roberto Musmanno, purtroppo non vedo altra strada, se non porre una buona volta termine alla dolorosa vicenda, che oramai era diventata una sorte di inutile accanimento terapeutico.

Siccome però la madre dei delatori è sempre incinta, comunico che per qualche tempo pubblicherò gli aggiornamenti solo su questo
blog a cui potete abbonarvi dalla home page inserendo il vostro indirizzo email, guardandomi quindi da pubblicare aggiornamenti sul gruppo Facebook della Marinella.

Questo post sarà riportato anche sul gruppo facebook, quando avrò di nuovo la possibilità di scriverci.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS