Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Catturato anche l'Ing. Silvio Baudi (annullato) | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Catturato anche l'Ing. Silvio Baudi (annullato)

In una straordinaria sequenza dopo Gianluca Callipo, Riccardo Tucci e Salvatore Solano ora anche Silvio Baudi di Anas è stato inquisito dalla magistratura dopo avermi portato in giro per anni per il progetto del raccordo Angitola, come gli altri avevano fatto per il progetto complessivo. Potrebbe essere un caso, oppure il fatto che il progetto è visto come fumo negli occhi dalla 'Ndrangheta per cui strade e bitume così come i mezzi che vi circolano rendono più di droga e migranti messi insieme!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/03/utilizzavano-malta-scadente-per-risparmiare-e-favorivano-le-ndrine-4-arresti-a-catanzaro-sequestrati-ponte-morandi-e-galleria-sansinato/6377545/amp/

Anche questo processo finito nel nulla senza rinvio:
https://www.corrieredellacalabria.it/2022/07/30/non-fu-lui-a-dire-che-la-malta-usata-era-una-porcheria-ecco-perche-la-cassazione-ha-annullato-lordinanza-contro-baudi/

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS