Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

Problema Angitola risolto da solo? | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Problema Angitola risolto da solo?


SS522libera
Sembra siano bastate le semplici grida del comune per risolvere la questione del traffico sulla SS 522. Il viceré di Manzoni invidierà di certo il commissario Reppucci, che con un semplice documento, forse complice la partita dell'Italia, ha liberato la (ex) SS 522 da tutto il traffico, senza nemmeno la necessità di rotatorie impossibili o raccordi anulari.
Certo resta a monte la questione che vengano fatti solo interventi per risolvere problemi. Quindi se nessuno prende il treno per l'assenza delle stazioni, significa che il servizio non serve e quindi non occorre realizzarle. Non di meno, se i turisti si sono trasferiti altrove per la fatiscente condizione della mobilità pubblica e privata, naturalmente circolano meno macchine e non si creano ingorghi, nemmeno nei giorni festivi estivi. Qualcuno potrebbe chiosare che si sono risolti tutti i problemi senza spendere nemmeno un euro. Ma davvero è solo questa la considerazione che si può fare?

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS