Raccordo anulare Angitola che ancora latita | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

Raccordo anulare Angitola che ancora latita

Dopo aver avuto conferma tanto dal sindaco Sergio Pititto che da Anas nella persona di Eugenio Silipo, che tuttavia come al solito non si è dichiarato competente, ancora dell'intervento all'Angitola non se ne vede segno, nonostante la fine dell'estate che si fa prossima. Ho provato a richiamare Silvio Baudi il quale ha dichiarato di non volere parlare con me, evidentemente mettendo i temi personali al di sopra della sicurezza stradale!

Del resto si tratta certamente di una protezione divina il fatto che non si siano ancora verificati incidenti in quella sciagurata confluenza disordinata di strade, tra automobilisti che si immettono ad alta velocità dall'autostrada sulla strada di fronte tagliando a raso il traffico sulla SS18, all'immissione dalla Ex SS 522 sulla SS18 con visione assolutamente parziale del traffico in arrivo, soprattutto da monte.

Ma se dovesse verificarsi un incidente mortale, quanto conterà l'antipatia di
Silvio Baudi nei miei confronti, o di altri di Anas che nemmeno rispondono al telefono, per alleviare le loro responsabilità?

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.