Abbonati per email al blog di Pizzo Marinella FS

sito web | Il Blog degli interventi sul progetto

Il blog di Pizzo Marinella FS

Novità sul progetto

March 2024
January 2024
July 2023
May 2023
April 2023
March 2023
December 2022
August 2022
June 2022
May 2022
April 2022
February 2022
November 2021
October 2021
September 2021
August 2021
July 2021
June 2021
May 2021
April 2021
March 2021
February 2021
January 2021
December 2020
November 2020
October 2020
September 2020
August 2020
July 2020
May 2020
March 2020
February 2020
October 2019
July 2019
June 2019
May 2019

Sito accessibile in sicurezza con https

Il sito di Pizzo Marinella FS è ora accessibile nella sua completezza in sicurezza mediante il protocollo https.
Il nuovo indirizzo sarà quindi:
https://pizzomarinellafs.inarrivo.net
per quanto il vecchio indirizzo non sicuro sarà automaticamente trasformato nell'indirizzo sicuro corrispondente.

Aggiunte nuove funivie negli interventi progressivi

Il grafico della pagina dedicata allo Schema progressivo degli interventi ora include anche le funivie in quota in partenza da Filadelfia.

Abbonarsi ai nuovi post del blog

È ora possibile abbonarsi fornendo il proprio indirizzo email per comodamente ricevere i nuovi post del blog comodamente nella vostra casella email mediante il servizio apposito di Feedburner. Il form è disponibile nella home-page accanto il titolo, così come in testa a tutte queste pagine del blog.

Titoli che scorrono ora cliccabili

I titoli dei post sul blog che scorrono sulla home page ora possono essere cliccati per arrivare direttamente alla pagina del blog indicata. I titoli che scorrono sono ora anche accessoriati dalla data in cui sono stati pubblicati.

I titoli dei post del blog scorrono ora anche in testa alla home page

La home page ora presenta in testa un dispositivo che scorre i blog post come elemento di vivacità e per permettere la visione immediata di cosa accade, prima ancora di recarsi sulla pagina del blog.

Progetto stazione a conchiglia ora anche in home page

Il progetto 3D delle stazioni con modello a conchiglia aperta è ora stato inserito anche in home page, oltre che nella pagina della Marinella in diverse istantanee, come esempio da applicare non solo alle nuove stazioni, ma anche per un abbellimento e standardizzazione delle stazioni già presenti, come quella di Tropea.

Stazione a Conchiglia

Le immagini ora ombreggiate

Le immagini presenti nel sito web sono ora decorate da una piacevole ombra che le fa apparire in risalto, come se uscissero fuori dallo schermo. Potete controllare visitando il sito come occasione anche per conoscerlo meglio.imageShadow

Nuovo motore di ricerca

Un nuovo potente motore di ricerca è stato aggiunto al sito web che consente di ricercare tutto il sito per parola chiave. Il form di ricerca è presente sulla home page e vengono anche forniti automaticamente degli esempi di chiave di ricerca.

Progetto di Porto Turistico all'Angitola

Recepito suggerimento da parte di Michele Nadile del gruppo cinque stelle di Pizzo per un porto turistico da inserire nel progetto per l'Angitola.

A170F9E8-61C4-4581-847B-6B366D5387FD

Aggiunta nuova pagina per le altre infrastrutture

La vecchia pagina che metteva insieme il proposto modello ad hub e spoke per i nodi intermodali con le nuove infrastrutture suggerite per il resto della Calabria, è stata sdoppiata per ospitare in un nuova pagina i nuovi interventi lasciando nella vecchia il solo progetto, per chiarezza. La nuova pagina ora contempla anche una nuova sezione dedicata alla linea delle Gioie per collegare Gioia Tauro a Gioiosa Ionica servendo anche le città della piana Taurense.

Aggiunta pagina per la Funicolare di Nicotera

Ho il piacere di informare che il sito web è stato corredato di una pagina dedicata a un'altra infrastruttura essenziale per il territorio Vibonese, di cui altri associazioni si sono occupate da tempo: la Funicolare Nicotera.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie per memorizzare informazione assolutamente anonime per registrare le vostre visite e facilitare l'accesso al sito.
Può acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie accettando questa informativa, oppure cliccare indietro sul browser, in caso contrario.

Abbonati al blog di Pizzo Marinella FS